Sta cercando un finanziamentoo un’assicurazione di prestito totalmente personalizzata per il suo progetto di finanziamento immobiliare? Giovanni Singarella, consulente finanziario a Yverdon, accompagna ogni vostro progetto di finanziamento immobiliare. Beneficiate dell’esperienza di un broker immobiliare dedicato che :
Per ottenere le migliori condizioni per il tuo mutuo o la tua assicurazione, devi competere con banche e assicuratori. È qui che entra in gioco l’esperienza di Giovanni Singarella nel finanziamento immobiliare. L’obiettivo? Per assistere tutti i futuri mutuatari e assicurati nella scelta della migliore offerta di prestito e assicurazione. Si tratta di un servizio completamente personalizzato basato sui progetti e sui profili di ogni individuo.
La missione del mediatore immobiliare a Yverdon non si limita quindi a ottenere un semplice mutuo o un tasso di assicurazione.
Grazie alla loro esperienza e conoscenza del mercato, i consulenti finanziari immobiliari possono consigliarvi il giusto tipo di prestito e di termine, il giusto pacchetto finanziario o la giusta copertura assicurativa.
Il broker ipotecario e assicurativo, noto anche come consulente finanziario immobiliare, è l’intermediario tra :
Il vostro mediatore immobiliare a Yverdon ha il compito di confrontare e negoziare le migliori condizioni finanziarie con varie istituzioni per conto dei suoi clienti. Ha anche una missione di accompagnamento poiché consiglia i suoi clienti in ogni fase della loro ricerca.
Ci sono molti vantaggi nell’usare una società finanziaria immobiliare professionale. In termini di tempo: non dovete più andare da diverse banche, il mediatore immobiliare negozia direttamente con loro per vostro conto. Inoltre, sarete accompagnati in ogni passo del vostro progetto di finanziamento immobiliare da un consulente specializzato, disponibile e dedicato.
Giovanni Singarella, consulente finanziario in Svizzera francese, si impegna a parlarvi in modo trasparente, privilegiando un rapporto diretto con ciascuno dei suoi clienti.
In Svizzera, ci sono tre forme principali di ipoteche che contribuiscono al finanziamento di un immobile: l’ipoteca a tasso fisso, l’ipoteca a tasso variabile e l’ipoteca SARON.
Nel caso di un mutuo a tasso fisso, il mutuatario e l’istituto finanziario si accordano sull’ammontare del credito e sul tasso d’interesse che sarà fisso per tutta la durata del contratto.
Nelcaso di un mutuo a tasso variabile, il tasso d’interesse cambierà secondo le fluttuazioni del mercato. Non c’è un periodo di contratto fisso.
Per il modello ipotecario SARON, il tasso d’interesse è determinato secondo un tasso d’interesse solitamente calcolato per uno, due, tre, sei o dodici mesi. I mutui SARON sono conclusi come mutui fissi, ma per una durata fissa, spesso da due a sei anni.
Un mediatore immobiliare a Yverdon :