Termini e condizioni d’uso
I. Scopo e nomi
Queste condizioni generali di utilizzo regolano l’uso del sito web www.g-si.ch. L’editore e proprietario di questo sito è GSI Conseils, Finances et Assurances. Le presenti condizioni generali si applicano all’insieme del sito, per tutti i prodotti e servizi proposti su di esso, e possono essere completate da condizioni speciali specifiche per alcuni servizi. In tal caso, le condizioni speciali si troveranno direttamente nella pagina relativa ai servizi specifici. In questi T&C si applica il principio di buona fede e il principio di fiducia. Se i termini e le condizioni speciali dovessero essere in conflitto con queste CDU, i termini e le condizioni speciali prevarranno. Ogni volta che il nome Fast Park viene usato, si riferisce al sito web www.g-si.ch e ai suoi servizi. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
II.Accettazione e modifica dei TOS
L’utente accetta di essere vincolato dai TOS nella loro interezza quando utilizza il sito. Se l’utente non desidera essere vincolato da essi, l’utente è obbligato a lasciare il sito e a non utilizzare i nostri servizi. I TOS possono essere modificati in qualsiasi momento dal sito, a sua esclusiva discrezione. L’utente è obbligato a controllare il nuovo contenuto ogni volta che fa una prenotazione o visita il sito. L’uso del sito implica la piena accettazione di questi termini e condizioni e della nostra politica sulla privacy. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
III. Diritti di proprietà intellettuale
Il sito è il proprietario esclusivo di tutti i diritti di proprietà intellettuale sia sulla struttura del sito che sul suo contenuto. Tutti i contenuti riprodotti sul sito sono protetti da diritti di proprietà intellettuale e sono di proprietà esclusiva del sito.
IV. Collegamenti ipertestuali
Il sito può contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti web. L’utente visita questi siti sotto la sua unica e totale responsabilità. Il sito non può in alcun modo essere ritenuto responsabile del contenuto di questi siti terzi, nel caso in cui un utente subisca un danno come conseguenza. Vi consigliamo di leggere le politiche sulla privacy di ciascuno di questi siti per sapere come raccolgono, utilizzano e divulgano le vostre informazioni.
V. Protezione dei dati degli utenti
Il sito si impegna a proteggere i dati degli utenti in conformità con la nostra politica sulla privacy.
VIII. Responsabilità e completezza, accuratezza delle informazioni fornite
Il sito fa ogni sforzo per garantire che le informazioni siano accurate e complete. Tuttavia, il sito non si assume alcuna responsabilità se le informazioni disponibili sul suo sito sono e/o diventano inesatte o incomplete. L’uso di questo sito è a rischio e pericolo del cliente; è sua responsabilità tenersi al corrente di qualsiasi cambiamento del contenuto di questo sito. L’uso del sito è fatto sotto la sola ed intera responsabilità dell’utente. Di conseguenza, il sito non può essere ritenuto responsabile di qualsiasi danno diretto o indiretto di qualsiasi natura, in particolare perdita di profitto, perdita di clientela, di dati, di beni materiali o immateriali che possono risultare dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il sito. In particolare, il sito declina ogni responsabilità relativa al funzionamento del software o alla trasmissione di qualsiasi dato o informazione su Internet, né in caso di attacco informatico che causerebbe danni a un utente o a terzi. Il sito è in linea di principio accessibile in ogni momento. Tuttavia, il sito declina ogni responsabilità in caso di impossibilità tecnica di connessione, sia per un caso di forza maggiore, un intervento di manutenzione, un aggiornamento, un’interruzione o un guasto della rete, un’interruzione di corrente, un guasto, una cattiva configurazione o un cattivo uso del computer dell’utente, o qualsiasi altra causa dipendente o meno dalla volontà del sito. Il sito declina tutte le garanzie, espresse o implicite, non espressamente indicate nel nostro TOU. Qualsiasi materiale scaricato da un utente nel corso dell’utilizzo dei servizi è fatto a rischio e pericolo dell’utente e il sito non accetta alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite di dati subiti dall’utente come risultato. Il sito prende tutte le misure per evitare che programmi maligni o virus siano trovati sul suo sito. Tuttavia, il sito non può garantire che sia privo di qualsiasi programma maligno o virus.
In qualità di agente, GSI si impegna a fare tutto ciò che è in suo potere per svolgere il suo mandato con tutta la dovuta diligenza per soddisfare il cliente in conformità alle presenti condizioni generali.
X. Legge applicabile e giurisdizione
Le CG sono soggette al diritto svizzero. Il luogo esclusivo di giurisdizione è Ginevra, Svizzera.